Eccellenze

Anno scolastico 2018/19 - Ricettario Scuola dell\'Infanzia di San Bartolomeo V.C.pdf

Anno scolastico 2017/18 - Porlezza - Prodotto finale delle lezioni di alternativa alla religione. Coordinatrice prof.ssa Reitano Eda Jennifer. - I DIRITTI DEI BAMBINI.pptx

Anno scolastico 2017/2018 - San Bartolomeo V.C. - Incontro tra le tre classi della scuola secondaria e la dott.ssa Alessandra Fauri organizzato dalla prof. Maurizi Sara. Resoconto.pdf

Anno scolastico 2016/2017 - UDA "Alla scoperta della Val Cavargna" - Elaborato finale.

Anno scolastico 2016/17 - Pannello solare termico realizzato dagli alunni delle classi 2° e 3° A del plesso di san Bartolomeo Val Cavargna, guidati dai prof. De Lorenzi Michael e Bumbaca Leonardo.

Anno scolastico 2016/17 - Progetti futuri di R. Martina, classe 3°B

Anno scolastico 2016/17 - Progetti futuri di Di Giuseppe Francesca, classe 3°B

Anno scolastico 2016/17 - Progetto sulla dislessia realizzato dagli alunni della classe II B di Porlezza, Avdaj Rilind, Gashi Altin, Terzoli Angelica, Tigrini Gioele, Slamnik Bleniza, insieme con la prof. Eda Jennifer Reitano. Link.

Anno scolastico 2016/17 - Gli alunni della classe II A di San Bartolomeo mostrano i loro modelli relativi all'apparato escretore.

Anno scolastico 2016/17 -  Riflessioni sul futuro dello studente Cristian Brancato di 3°A.

Anno scolastico 2016/17 - Attraverso l'intuizione dello studente Davide Corso (2°E), il prof. Massimiliano Di Lecce propone enunciato e relativa formula per determinare la base minore dei trapezi.