Grazie alla partecipazione dei ragazzi della Scuola Secondaria di Porlezza e San Bartolomeo al laboratorio di fotografia e alla preziosa collaborazione di Alfredo Nicoli (fotografo e videomaker), coadiuvati dalle caporedattrici Prof.sse Garofalo Luisa Maria e Pagliccia Alice, è stato possibile visualizzare il prodotto multimediale in allegato.
Buona visione!
0