INCONTRO DI FORMAZIONE IN PRESENZA SUL PNRR

5 Maggio 2023

Formazione in presenza con il Prof. Mario Schember dal titolo “PNRR: selezione del personale e procedure di affidamento come da nuovo codice degli appalti”

Cos'è

L’Istituto Comprensivo Statale di Porlezza organizza per martedì 09/05/2023 il secondo incontro di 7 ore di formazione in presenza con il Prof. Mario Schember dal titolo “PNRR: selezione del personale e procedure di affidamento come da nuovo codice degli appalti”. L’incontro è rivolto al solo personale delle scuole che hanno stipulato l’accordo di rete nel mese di Dicembre 2022.

La partecipazione all’incontro è subordinata all’iscrizione da effettuarsi entro il 20/04/2023 compilando l’apposito form al seguente link https://forms.office.com/e/JDGyGQkqUy

Per maggiori dettagli  consultare i documenti in allegato

Destinatari

Date e Orari