Scuola Secondaria di 1°grado “di San Bartolomeo Val Cavargna

Scuola Secondaria di 1°grado "di San Bartolomeo V.C.

Descrizione

Il plesso della Scuola Secondaria di San Bartolomeo è ospitato all’interno dello stesso stabile della Primaria ubicato in Via degli Alpini. Adiacenti ci sono i campi di calcio e tennis.

Le tre classi dell’unica sezione sono dotate di LIM, così come le aule di musica e tecnologia. Sono presenti anche un’aula informatica con 12 postazioni, un laboratorio di arte/scienze e una palestra, condivisi con la scuola primaria.

La sede, coperta da WI-FI, è stata recentemente dotata di arredi nuovi, sono stati eseguiti lavori di manutenzione straordinaria volti a un miglioramento dal punto di vista dell’efficienza energetica.

Attualmente la scuola secondaria accoglie i ragazzi provenienti dai quattro comuni della Val Cavargna per un totale di 40 alunni.

Scuola Secondaria di 1°grado "di San Bartolomeo Val Cavargna

Servizi presenti